giovedì 25 settembre 2008

Benedetta

Acrilico e olio su tela

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siccome non riesco a contattarti alla mail che hai nel blog e non so come fare ho deciso di lasciare qui la mia per eventuali contatti :-)
>>>alessandrobarisonchiocciolaalicepuntoit<<< si rimane in attesa di contatto utile Ciao.. Ho delle foto da spedirti :-))

Anonimo ha detto...

allora!?!?! Vuoi vedere dov'è finito il cane & gatto??

mailami ...... alessandrobarisonchiocciolaalicepuntoit....

queenmaryarte ha detto...

si certo..!!! voglio sempre sapere dove finiscono i miei lavori.. :-)ma son sicura che il mio cane& gatto è in buone mani...

queenmaryarte ha detto...

Per Alessandro Barison:ho mandato più di un'email al tuo indirizzo..in caso usa questo blumary@lycos.it

Unknown ha detto...

Che bella questa bimba e che bel ritratto!!